A cosa serve?

Stanchezza cronica

Nebbia Cerebrale

Irritabilità

Dolore diffuso

Un booster di energia per la tua salute

ReQupero è il primo integratore,
che agendo sulla produzione di ATP,  migliora i problemi di  stanchezza cronica, difficoltà sonno veglia e dolore diffuso.

Dimostrato da studio clinico.

Cosa contiene ReQupero?

ReQupero è un integratore alimentare composto da Coenzima Q10 (sostanza già presente nel nostro organismo, soprattutto in organi vitali come cuore, fegato, reni e pancreas) e Acido Alfa Lipoico che riveste un ruolo attivo nel fisiologico funzionamento di alcuni enzimi coinvolti nei processi metabolici della produzione di energia.

Durante uno studio clinico eseguito dello staff medico del reparto di Medicina Interna dell’ospedale “A.Perrino” di Brindisi, ReQupero ha dato benefici dimostrati a pazienti con sintomatologia da Chronic Fatigue Syndrome (stanchezza cronica), associata al cosìdetto “Long-COVID”.

INGREDIENTI

1 cps

Coenzima Q10 (ubichinone)100 mg
Acido Alfa Lipoico100 mg

Prodotto incluso nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute, cod. n°140511

Ingredienti:

Coenzima Q-10; Acido alfa-Lipoico o Acido Tioctico; Eccipiente: Amido di mais pregelatinizzato, Magnesio stearato, Silice micronizzata, Talco micronizzato; Idrossipropilmetilcellulosa. DR-caps: cps gastroresistente.

MINSAN:  982394809

Senza Glutine

Naturalmente privo di lattosio

Come utilizzare ReQupero

Per ottenere il massimo beneficio da ReQupero, si consiglia l’assunzione di una capsula al giorno, preferibilmente dopo colazione o pranzo, per sfruttare al meglio le proprietà energetiche del prodotto durante il giorno.

Durante uno studio ospedaliero, i pazienti, sotto supervisione medica, hanno assunto ReQupero due volte al giorno. Questa indicazione potrebbe variare in base alle esigenze individuali e alla valutazione del proprio medico curante. È importante seguire sempre le indicazioni fornite dal proprio specialista per un utilizzo ottimale.

Chi ha usato ReQupero?

La forza del recupero: la storia di Giacomo

Dopo una lunga battaglia contro una rara forma tumorale e le conseguenti terapie debilitanti, Giacomo ha trovato in ReQupero un prezioso alleato. Grazie all’integratore, è riuscito a ritrovare le energie e a ridurre il dolore cronico, migliorando notevolmente la qualità della sua vita. La sua testimonianza dimostra come la determinazione e il giusto supporto possano fare la differenza.

Affrontare la menopausa con ReQupero

A causa della menopausa precoce, Anna ha vissuto intensamente i sintomi come caldane e affaticamento. Grazie a ReQupero, ha ritrovato l’energia e il benessere fisico, gestendo meglio i sintomi debilitanti e riscoprendo un equilibrio psico-fisico. La sua esperienza evidenzia come ReQupero possa aiutare anche in questa delicata fase della vita di ogni donna.

Quello che devi sapere su ReQupero

Avvertenze:

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d’età.
Per l’uso del prodotto e se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti, prima dell’uso consultare il medico. In rari casi l’acido lipoico può provocare ipoglicemia.
Non è consigliato in gravidanza e in allattamento.
Si consiglia di conservare il prodotto a temperatura ambiente (non superiore a 25°C), in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate.

Pubblicazioni:

Studio clinico pubblicato sul giornale: Clinical and Experimental Medicine del gruppo Springer Nature ad Agosto 2022

REVIEW ARTICLE
“Coenzyme Q10 + alpha lipoic acid for chronic COVID syndrome”

Maria Angela Barletta1 · Gerardo Marino1 · Barbara Spagnolo3 · Francesco Paolo Bianchi2 · Paola Chiara Francesca Falappone1 · Luca Spagnolo3 · Pietro Gatti1

  1. Internal Medicine Department, Perrino Hospital, Brindisi, Italy
  2. Epidemiology Unit, ASL Brindisi, Brindisi, Italy
  3. Pharmacologist from Officina Speziale, Taranto, Italy

link all’articolo:  https://rdcu.be/cT9As

Si consiglia di conservare il prodotto a temperatura ambiente (non superiore a 25°C), in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate.

Iscriviti alla newsletter e ricevi uno

sconto di 10€ sul tuo primo acquisto di ReQupero

Valido sull’acquisto di 1 prodotto